Hyundai le sue “punte” elettrificate, Kona Electric e IONIQ

571 0
571 0

Con il lancio di Kona Electric, Hyundai è la prima a proporre sul mercato un SUV compatto completamente elettrico. Che abbina l’impatto estetico degli sport utility a un’alimentazione a emissioni zero.

Il nuovo modello della gamma di veicoli ecologici Hyundai è disponibile con due diversi pacchi batteria, con un’autonomia fino a 449 km.

Il primo B-SUV completamente elettrico presenta uuna calandra chiusa e interni dotati di una consolle centrale inedita – che consente di utilizzare in maniera intuitiva il sistema “shift-by-wire”.  Come le altre versioni, spicca per la sua abitabilità: è versatile e adatta all’uso quotidiano.

Il nuovo Cluster Supervision da 7” integrato nel quadro strumenti fornisce tutte le più importanti informazioni di guida. Mentre l’Head-up display le proietta direttamente al livello dello sguardo del guidatore. Kona Electric offre una vasta gamma di sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense.

Ioniq è la prima vettura in grado d’ospitare tre differenti motorizzazioni elettriche. Rendendo accessibile a chiunque la tecnologia a zero e basse emissioni. Il modello combina uno stile filante a tecnologie all’avanguardia e a un piacere di guida speciale.

Ioniq Elettrica, la prova su strada di QN Motori

Con il massimo punteggio di “5 Stelle” ai test Euro NCAP e numerosi titoli di “Car of the Year” in tutta Europa, IONIQ è una delle auto ecologiche più premiate.

Hyundai le sue "punte" elettrificate, Kona Electric e IONIQ

Ultima modifica: 20 dicembre 2018

In questo articolo