GMC Hummer EV, il pick-up elettrico da 1.000 cv avrà il tetto rimovibile

219 0
219 0

Zero limits looks like this“. Ovvero “L’infinito sembra questo” Nonostante il rinvio della presentazione ufficiale General Motors continua ad anticipare qualche “chicca” di Hummer EV, il suo pick-up elettrico da 1.000 cavalli.

GMC Hummer EV, il pick-up elettrico da 1.000 cv avrà il tetto removibile
Il modello avrebbe dovuto esordire il 20 maggio, ma probabilmente sarà rimandato dopo l’estate. Per arrivare sul mercato a fine 2021.
Sui canali social il Gruppo americano ha pubblicato una video anticipazione del GMC Hummer EV.

Pochi secondi, che spargono altri indizi. Dopo il frontale, rivisitazione aggiornata della storica calandra del fuoristrada, ora tocca agli interni e al tetto. Meglio, a cosa c’è al posto del tetto.

Hummer EV, plancia digitale

Il breve filmato anticipa l’abitacolo. Che presenta una plancia digitale, per strumentazione e multimedia e il piccolo schermo al posto del retrovisore interno. E punta al cielo. Dove il tetto nella parte anteriore non c’è: è aperta.

E la parte posteriore è separata da una struttura (con tanto di bocchette di aerazione) che comunque lascia presagire la presenza di tre parti rimovibili della copertura. Per viaggiare a cielo aperto.

Leggi anche: Rinviata la presentazione dell’Hummer elettrico 

Di certo nel cassone del pick-up ci sarebbe spazio in abbondanza per riporre i tre potenziali pannelli (non mostrati dal teaser).

Leggi anche: GMC Hummer EV, il suv elettrico e LeBron James

GMC Hummer EV
GMC Hummer EV, la presentazione con LeBron James allo scorso Super Bowl.

Leggi anche: GMC Hummer EV, primo video

Ultima modifica: 21 maggio 2020