Cubogas (Snam4Mobility) si aggiudica commessa per rifornimento bus a biometano a Bordeaux

656 0
656 0

Cubogas, la controllata di Snam4Mobility specializzata in soluzioni tecnologiche per stazioni di rifornimento di metano e biometano (CNG e bio-CNG) per autotrazione, continua a incrementare la propria presenza in Francia.

La società si è infatti aggiudicata una quarta commessa per la realizzazione di distributori per bus nel Paese transalpino dopo le tre vinte nei mesi scorsi per i trasporti pubblici di RATP a Parigi.

Snam4Mobility metano

Due compressori della portata di 1.000 standard metri cubi/ora ciascuno

La nuova commessa, del valore di circa mezzo milione di euro, riguarda l’area metropolitana di Bordeaux e prevede l’installazione di due compressori (della portata di circa 1.000 standard metri cubi ora ciascuno) nella stazione di Bassens per Citram Aquitaine, società regionale di trasporti che opera nei dipartimenti di Gironda e di Lot et Garronne (nord-ovest della Francia) e che fa parte della rete di trasporti nazionale Transdev.

Citram gestisce una flotta di 500 mezzi tra autobus e autocarri e ha recentemente acquistato i suoi primi 50 bus a biometano, che verranno alimentati proprio dai compressori di Cubogas a Bassens.

Cubogas

Ultima modifica: 9 settembre 2020