Bmw Vision iNext, il teaser della futura elettrica bavarese

2040 0
2040 0

BMW ha diffuso un nuovo teaser della Vision iNext. “Coming Soon” è il messaggio di accompagnamento per la futura elettrica bavarese. Al solito, questo tipo di immagini è piuttosto evasivo e rivela solamente piccoli particolari difficilmente catalogabili all’interno del design della vettura.

In questo caso, il teaser riguarda una parte del posteriore della Vision iNext. Si possono notare i gruppi ottici a Led, molto sottili e tendenti al centro della vettura, verso il logo BMW. Dal poco che si vede, si può intuire un design piuttosto filante. La Vision iNext dovrebbe fissare lo standard delle future elettriche della Casa tedesca.

Si dovrebbe trattare di un crossover, che vada a inserirsi in un ricco segmento. Mercedes EQC e Audi e-tron, solo per rimanere in Germania, saranno le antagoniste. BMW non svelerà la Vision iNext a un classico salone internazionale.

La Casa tedesca ha scelto un Boeing 777 di Lufthansa Cargo, sul quale caricherà la vettura portandola in tutto il mondo. La partenza sarà da Monaco di Baviera il 9 settembre. Dopo le tappe a New York, San Francisco e Pechino l’auto tornerà a Francoforte il 14 settembre. Dopo questa data l’auto sarà svelata ufficialmente, ogni informazione sarà sotto embargo fino al ritorno a Francoforte almeno.

Ultima modifica: 4 settembre 2018

In questo articolo