Avis e Mahindra Racing insieme nella quinta stagione di Formula E

273 0
273 0

Avis Autonoleggio e Mahindra Racing, team vincitore di diverse gare in Formula E, collaboreranno per la quinta stagione consecutiva nel campionato automobilistico mondiale dedicato interamente alle auto elettriche.

Quella tra Avis e Mahindra Racing, una delle dieci squadre fondatrici del campionato ABB FIA Formula E, è una partnership di lunga durata, istituita sin dalla stagione inaugurale del campionato nel 2014/15 e che si rafforza ogni anno. Brand di mobilità tra i più noti al mondo con circa 5.500 uffici di noleggio in circa 170 paesi, Avis mette a disposizione della partnership con Mahindra Racing la sua presenza globale. Avis, che supporta la filosofia del team di Formula E, vanta una lunga storia di innovazione nel settore della mobilità ed è uno dei brand più importanti al mondo per fedeltà dei clienti.

Le parole di Mark Servodidio, President, International, Avis

Siamo molto lieti di annunciare il proseguimento della nostra partnership con Mahindra Racing in vista della stagione 2018/19 dell’ABB FIA Formula E. Avis è parte della storia di Mahindra Racing e della Formula E sin dalla sua inaugurazione cinque anni fa, e le nostre sinergie continuano a rafforzarsi. Così come la Formula E continua a reinventare il mondo delle corse, anche noi continuiamo il nostro percorso nel reinventare il noleggio. Mahindra Racing è all’avanguardia nell’innovazione e nello sviluppo della tecnologia delle auto elettriche e noi siamo entusiasti di continuare per il quinto anno la nostra collaborazione con il team”.

La partnership prevede che Avis dia supporto a Mahindra Racing fornendo veicoli durante gli appuntamenti e un servizio speciale per gli ospiti VIP.

Inoltre, chi ha bisogno di un’auto per raggiungere la location durante il weekend di gara potrà noleggiarla presso uno degli uffici Avis vicini al circuito di gara o utilizzare il servizio Avis Chauffeur per arrivare con stile. Per la stagione 2018/19 il servizio sarà disponibile nelle seguenti gare: Arabia Saudita; Hong Kong e Cina; Marrakech; Roma; Parigi; Monaco; Berlino; Berna e New York.

Mahindra Racing M5 Electro
Mahindra Racing M5 Electro

Le parole di Dilbagh Gill, Mahindra Racing Team Principal

Mahindra Racing è entusiasta di continuare la collaborazione con Avis. L’introduzione di innovazione e tecnologie avanzate attraverso le nuove “Gen2” renderà la quinta stagione del campionato ABB FIA Formula E molto emozionante e, con il continuo supporto di Avis, potremo raggiungere nuovi fan in tutto il mondo. Mahindra Racing ha grandi aspettative per questa quinta stagione e siamo ansiosi di rendere elettrizzante la pista nel weekend di gara”.

La gara di apertura si terrà il 15 dicembre 2018 a Ad Diriyah, in Arabia Saudita, per poi spostarsi a Marrakech e in seguito a Santiago del Cile e Città del Messico a febbraio 2019. Da lì il team si dirigerà verso l’Asia e l’Europa prima della penultima e ultima gara della stagione 2018/19 che si disputerà nel mese di luglio a New York.

Nel corso della stagione, Avis continuerà a dare aggiornamenti su Mahindra Racing mentre la squadra viaggerà in tutto il mondo, inclusi contenuti riguardanti il dietro le quinte e contest dedicati con la possibilità di vincere biglietti per le gare e altro ancora

Ultima modifica: 14 dicembre 2018