L’autonomia di Hyundai Kona Electric aumenta fino a 484 km

160 0
160 0

Hyundai Kona Electric con batteria da 64 kWh ora arriva a 484 km di autonomia nel ciclo WLTP, incrementando il suo raggio di azione di 35 chilometri.

Diventano traducono in 660 km di autonomia cittadina. La versione da 39 kWh – rispetto al precedente valore di 289 km – offre ora 305 km di autonomia, per un equivalente di 435 km in ambito urbano.

Leggi anche: Kona elettrica accorcia i tempi di ricarica

Il risultato di omologazione è stato possibile grazie alla dotazione di serie dei nuovi pneumatici Michelin Primacy 4 che offrono il vantaggio di una minore resistenza al rotolamento, contribuendo a ridurre il consumo di energia senza compromettere la guidabilità della vettura.

Ora gli allestimenti del modello si chiamo Xprime+ e Excellence+.

L’autonomia di Hyundai Kona Electric aumenta fino a 484 km

Kona Electric ha ricevuto aggiornamenti nel 2020.  dispone di un caricatore di bordo trifase da 10,5 kW che consente di accorciare i tempi di ricarica utilizzando colonnine trifase in corrente alternata o una wallbox domestica compatibile (100% di ricarica in 4 ore e 50 minuti per la versione da 39 kWh e 7 ore e 30 minuti per quella da 64 kWh).

Novità anche sul fronte dell’infotainment grazie al sistema telematico Hyundai BlueLink e al nuovo sistema di navigazione con touchscreen da 10.25 pollici. Inoltre è possibile equipaggiare Kona Electric con accessori per trasportare carichi verticali fino a 100 kg, consentendo agli amanti di uno stile di vita attivo di poter trasportare, ad esempio, biciclette o e-bike senza rinunciare alla mobilità a zero emissioni.

La soluzione a rate

Per rendere sempre più accessibile la mobilità sostenibile Hyundai, Kona Electric con batteria da 39 kWh è disponibile con la nuova formula By Mobility a 199 euro al mese, in caso di rottamazione di un veicolo da Euro 1 a Euro 4 e in abbinamento al voucher scaricabile attraverso hyundai.it: la quota comprende RCA, polizza furto incendio, garanzia cristalli, atti vandalici ed eventi naturali.

Leggi anche: Hyundai Sicurezza e Protezione per ripartire: gamma con zero anticipo e prima rata nel 2021

Ultima modifica: 20 maggio 2020