Auto ibrida e elettrica, il noleggio soluzione per ridurre costi ed emissioni

243 0
243 0

Primerent, società leader in Europa nel noleggio a breve e medio termine di vetture di alta gamma, guida gli automobilisti ad una scelta consapevole, che rispetti le esigenze di viaggio e l’ambiente in cui viviamo, con proposte ibride ed elettriche.

Perché preferire il noleggio dell’auto ibrida o elettrica all’acquisto? Risponde Primerent. 

Uno dei limiti maggiori alla diffusione di queste tecnologie è sicuramente il costo dell’auto. Spesso proibitivo (più alto del 15% rispetto allo stesso modello con motorizzazione classica).

Il noleggio si dimostra una validissima soluzione alternativa. Con Primerent è possibile guidare auto ibride o elettriche di alta gamma, prodotte dalle più famose case automobilistiche del mondo, come e quando lo si desidera (per un giorno, una settimana, un mese, o un anno), agli stessi prezzi di un auto con motore termico, con zero costi di manutenzione, assicurazione e assistenza.

Primerent accompagna tutti i consumatori attenti all’ambiente (e ai consum!) verso la scelta dell’auto ibrida o elettrica più adatta alle proprie necessità di utilizzo. 

  • IBRIDA (BENZINA + ELETTRICO): PER UNA GUIDA SPORTIVA

La combinazione dei due motori consente in maniera automatica di guidare in modalità elettrica quando si viaggia a basse velocità (ad esempio, in città) e di passare al motore a combustione una volta superato un determinato dosaggio sul pedale di accelerazione. In più, la batteria si ricarica in autonomia durante la guida con modalità a combustione. E’ la soluzione adeguata per chi non vuole rinunciare alla potenza di un’auto sportiva anche in versione green.

Modelli in flotta Primerent: Porsche Panamera 4 Hybrid, Range Rover Sport PHEV.

  • IBRIDA (DIESEL + ELETTRICO): ECONOMICA PER LE GRANDI DISTANZE E PRATICA IN CITTÀ

Un tipo di motorizzazione innovativa, attualmente l’unico modello esistente al mondo. E la Mercedes E 300de EQ-Power, lanciata sul mercato ad aprile 2019 dalla casa automobilistica Mercedes-Benz. Risponde alle esigenze di tutti coloro che hanno la necessità di percorrere migliaia di chilometri all’anno con un motore diesel, per poi passare all’elettrico in città per i piccoli spostamenti quotidiani.

Modelli in flotta Primerent: Mercedes E 300de EQ-Power

  • FULL ELECTRIC, PERFETTA IN CITTÀ

Chi ha detto che l’auto elettrica deve essere un’utilitaria? Per tutti coloro che non vogliono rinunciare all’esclusività, all’eleganza e a qualsiasi tipologia di comfort, tutte le case automobilistiche più prestigiose hanno lanciato sul mercato auto full electric, dotate di allestimenti esclusivi e performance di tutto rilievo.

Le elettriche sono perfette in città. Sono più facili da guidare, hanno un motore molto silenzioso e non sottostanno ai regolamenti di blocco della circolazione. Vantaggiose soprattutto dal punto di vista dei consumi. Ad esempio, con la Jaguar I-Pace, percorrendo 800 km al mese, ci si assesta su una spesa mensile di circa 30 euro. 

Modelli in flotta Primerent: Jaguar I-Pace, Audi E-Tron

 

Ultima modifica: 30 luglio 2019