Auto elettrica Dyson: ecco le prime immagini di come sarà

344 0
344 0

Dyson, la celebre azienda inglese che produce gli aspirapolvere al momento più avanzati in circolazione, è in piena attività per realizzare una propria linea di auto elettriche. Questa non è una novità: ne abbiamo già ampiamente parlato. La notizia è invece la pubblicazione dei primissimi schizzi che mostrano quella che potrebbe essere un’idea di design dei veicoli a zero emissioni firmati Dyson.

LE BOZZE PROVENIENTI DAL BREVETTO

Le immagini pubblicate sono i disegni del brevetto, depositato dall’azienda di sir James Dyson circa un anno e mezzo fa. Gli schizzi sono stati recentemente inviati via mail ai dipendenti Dyson, per renderli maggiormente partecipi del progetto. Il passo dai pc aziendali alla Rete è stato ovviamente breve.

I disegni non sono dettagliati in termini di design: la prima auto elettrica Dyson potrebbe benissimo presentarsi in modo diverso. Così infatti si è espresso lo stesso James Dyson nel testo della mail mandata ai lavoratori: “I disegni non rivelano l’estetica reale o altri dettagli in merito a cosa sarà in grado di fare la nostra auto, ma offre uno sguardo in anteprima su alcune fasi ‘inventive’ su cui stiamo lavorando”.

LA PRIMA AUTO ELETTRICA DYSON NEL 2021

È ancora presto dunque per scoprire come sarà la prima auto elettrica Dyson. L’attesa, però, non sembra essere così lunga, dato che l’azienda intende iniziare la produzione a Singapore già nel 2020, con prime consegne previste per il 2021.

Ultima modifica: 13 maggio 2019

In questo articolo