Audi e-tron GT, il nuovo teaser della sportiva elettrica

338 0
338 0

A pochi giorni dalla presentazione al Salone di Los Angeles, Audi ha mostrato un nuovo teaser della e-tron GT. Un video mostra alcuni dettagli della nuova sportiva elettrica. Sviluppata dal reparto sportivo di Ingolstadt entrerà subito in concorrenza con Tesla Model S. Sarà una coupé a quattro porte e la vettura elettrica più prestazionale dei Quattro Anelli.

L’arrivo sul mercato è previsto per il 2020, il powertrain sfrutterà l’esperienza di Porsche con la Taycan. Le tecnologie del Gruppo saranno messe a punto per la e-tron GT. La Porsche elettrica adotta due motori elettrici a sincroni permanenti che garantiscono una potenza di 600 cavalli. Con trazione integrale, accelera da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi. Non è stato svelato nulla della supercar Audi, ma le prestazioni promettono di essere strabilianti.

Nel teaser si nota qualche dettaglio, a cominciare dai gruppi ottici a Led. Quelli posteriori sono collegati da una sottile striscia, sempre a Led, che percorre la larghezza della vettura. Audi l’ha già definita, non solo la sua elettrica più prestazionale ma anche la più emozionale. Fra due giorni se ne saprà di più. La presentazione è prevista per il 28 novembre e lì saranno svelati tutti i dettagli della vettura.

Ultima modifica: 26 novembre 2018

In questo articolo