Renault lancia la Sce’nic 2011 Interni rinnovati, spazi al top

896 0
896 0

L’ultimo restyling della monovolume della Losanga e’ arrivata in commercio, sia nella gamma Xmod che in quella Sce’nic MY2011. La versione Attractive subentra alla Confort, prezzi da 20 mila euro

Milano, 19 gennaio 2011 – Dopo il successo del 2010, Renault lancia la gamma Xmod e Sce’nic MY2011. Da segnalare la versione Attractive, che subentra alla versione Comfort. Il design interno e’ rinnovato e l’esterno si contraddistingue per il look ricercato dei Cerchi Flexwheels da 16′. In opzione, e’ disponibile il Pack Visibilita’, composto da navigatore integrato TomTom Live 2.0 legato all’assistenza al parcheggio anteriore e posteriore con telecamera, al prezzo di 600,00 € (IVA inclusa).
 

Anche la versione Dynamique, cuore della gamma XMod e Sce’nic MY 2011, presenta interni rinnovati: ancora piu’ raffinato nel design, l’abitacolo e’ impreziosito dall’innovativo trattamento antimacchia in Teflon delle sellerie in TEP/Tessuto e dal navigatore Tom Tom live 2.0, dotato di performance avanzate di navigazione assistita.
 

Il volume di vani portaoggetti nell’abitacolo, a bordo di Sce’nic, si conferma ‘best in class’ con ben 72 l distribuiti in 40 vani (di cui 8,4 l nella consolle centrale scorrevole). Eccellente l’abitabilita’: Sce’nic offre ai passeggeri il miglior spazio alle ginocchia in seconda fila e la migliore altezza e angolo busto/coscia in terza fila.
 

La gamma propone, in opzione, diverse dotazioni, tra cui il gia’ noto ‘Bose Sound System’., sistema audio che garantisce una perfetta tridimensionalita’ del suono e, grazie alla tecnologia Centerpoint, offre la sensazione di trovarsi in una sala da concerto.
 

Un ulteriore passo avanti e’ stato fatto anche sotto il profilo ecologico: le emissioni del propulsore Diesel 1.5 dCi 110cv sono, infatti, contenute ad appena 128g/km di CO2 e, nel quadro strumenti, tra le nuove personalizzazioni disponibili, e’ presente la funzione di assistenza alla guida ecologica (Gear shift indicator).
 

I prezzi chiavi in mano partono dai 22 mila euro della Xmod Attractive 1.6 e arrivano ai 31 mila euro della Sce’nic Luxe 2.0 Proactive.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017