Maserati-san: il Tridente apre una filiale in Giappone

1214 0
1214 0

La casa di Sant’Agata Bolognese puo’ contare ora su una rete commerciale di diciotto showroom dislocati sull’intero territorio nipponico

Modena, 18 gennaio 2011 – Da gennaio e’ ufficialmente operativa la filiale giapponese di Maserati S.p.A, Maserati Japan Ltd. Il Giappone e’ uno dei mercati internazionali strategicamente importanti e storicamente vicini alla Casa del Tridente, che vi e’ presente dai primi anni Sessanta.
 

Sesto al mondo per volumi di vendita e secondo nella regione Asia Pacific, il mercato giapponese possiede un indiscutibile potenziale di ulteriore crescita. In Giappone e’ peraltro da tempo attivo uno dei Maserati Club piu’ dinamici al mondo.
 

Masearati Japan puo’ contare su una rete commerciale di diciotto showroom dislocati sull’intero territorio nazionale. La struttura commerciale sara’ ulteriormente ampliata in futuro per rendere sempre piu’ capillare la presenza Maserati in Giappone.
 

Questa la ragione che ha suggerito a Maserati di stabilire una presenza diretta in Giappone. In questa maniera sara’ possibile capitalizzare al meglio il lavoro svolto e gli importanti risultati ottenuti nei decenni scorsi dall’importatore locale.

 

Ultima modifica: 16 Novembre 2017